martedì, marzo 12, 2013

SAPONE INTIMO CIEN (LIDL)

Ciao a tutti!
Oggi voglio parlarvi di un fantastico prodotto scoperto da poco, ho atteso un po' per scriverne perchè ho dovuto testarlo su più fronti e ora sono pronta per dirvi la mia ;)



E' un sapone ottimo, ma la vera scoperta è un'altra.
Come avete notato l'inci è quasi del tutto verde, il che lo rende un buon prodotto, delicato e non invasivo.
Il costo è davvero bassissimo e lo si trova facilmente in tutti i Lidl.
E' un detergente intimo, quindi leggermente più acido degli altri ed è per questo che rispetta la nostra pelle, che sappiamo essere acida e non basica.

Ho provato ad usarlo sui capelli al posto dello shampoo... E' FANTASTICO!
Non mi sono mai trovata così bene con un prodotto.
All'inizio sembravano incementati da quanto si erano induriti ma con mia sorpresa li ho pettinati facilmente, non ho usato balsamo e li ho asciugati con il phon.
Sono diventati molto lucidi, setosi, voluminosi.
Una cosa fantastica.
La cute non era arrossata, non mi faceva male e non prudeva.
Sono rimasti più puliti del solito e l'unica pecca, se così si può chiamare, è che non riuscivo a smettere di toccarli.

Prima di provare però tenete conto che io ho i capelli grassi, non credo che chi ha i capelli secchi otterrebbe lo stesso effetto ma non fa male quindi tentar non nuoce, magari con del balsamo alla fine.

Credo lo alternerò al mio normale shampoo e vi terrò aggiornate dovesse cambiare qualcosa.

Provatelo! E' ottimo!
Ciao!


Nessun commento:

Posta un commento