giovedì, marzo 07, 2013

RIMEDIO NATURALE CONTRO L'INFLUENZA

Inizia il cambio di stagione! Periodo di malanni e malessere.
Con me il metodo che sto per proporvi ha funzionato alla grande! Per cui ve ne voglio parlare...

  1. Ho bevuto due spremute d'arancia al giorno oppure di un kiwi e due arance.
  2. Ho usato spesso il limone nei condimenti, bevande ecc...
  3. La mia alimentazione è diventata più vegetariana, con mia grande fatica perchè non tutte le verdure mi piacciono, ma contengono molte vitamine e sali minerali utili.
  4. Ho bevuto 3 tisane depurative al giorno con qualche chiodo di garofano ed un pezzetto di scorza di arancia biologica. Ho lasciato tutto in infusione 5-10 minuti ed infine ho aggiunto un cucchiaino di miele all'eucalipto.
Inutile dirvi che questa BOMBA ha funzionato più di medicine che tendono a soffocare i sintomi per far poi esplodere la malattia dopo...

Buona guarigione a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento