domenica, febbraio 17, 2013

PRODOTTI JUST

...SI SALVI CHI PUO'!!!


E' da qualche mese che l'ho scoperta e stare a sentire la rappresentante spacciare questi prodotti per biologici, naturali, miracolosi mi fa arrabbiare.
I loro sono ingredienti pregiati (dicono) e la parlantina delle venditrici riesce a convinvere la donna più scettica.
Parliamo del prezzo: ma siamo matti?!
Queste creme hanno petrolio e silicone tra gli ingredienti in maggior quantità!
Ed è lì, sotto gli occhi di tutti... ma contano sul fatto che noi non sappiamo leggere l'INCI.
Una crema che, ahimè, ha preso la mia mamma è stata pagata 20 euro e gli ingredienti vegetali che vanta di avere sono addirittura sotto al profumo, una puntina quindi!
Ragazze non spendete tutti questi soldi per prodotti che vi dicono fare miracoli, informatevi bene prima.
Probabilmente la venditrice stessa non sa quel che c'è sotto, ma conto di farglielo capire alla prima riunione che mi capita -.-
Non sono prodotti naturali ma sono molto simili a ciò che trovate nei supermercati.
Io piuttosto mi compro gli oli essenziali in questione (la crema tea tree just dice di contenere olio essenziale di tea tree, ad esempio) e li aggiungo ad una crema idratante neutro e delicata.
Pensateci bene...

Nessun commento:

Posta un commento